Sondaggi remunerati

Anche se su questo blog non parliamo solo di sondaggi remunerati il blog si chiama appunto sondaggi remunerati. Abbiamo deciso di dare questo nome perchè i sondaggi incarnano uno dei metodi più semplice per poter guadagnare con internet. Il metodo che più di ogni altro è alla portata di tutti o quasi. Non abbiamo la pretesa di insegnarvi a guadagnare grosse somme, ecco perchè e i sondaggi retribuiti ne sono l'emblema. l'emblema dei piccoli guadagni fatti a tempo perso, fra una faccenda di casa e un'altra, fra un post su Facebook e una telefonata su Skype.

Per altre informazioni sui sondaggi retribuiti potete consultare il seguente sito: guadagnamo.net sondaggi retribuiti

Perchè i sondaggi remunerati pagano

I sondaggi remunerati pagano perchè alle aziende interessa la tua opinione, interessano le tue preferenze, interessa sapere dove preferisci fare acquisti, quali tendenze cerchi e molto altro. Tutte queste informazioni sono essenziali per sviluppare nuovi prodotti, per migliorare i prodotti che già sono sul mercato o per anticipare i tempi. Dalle esigenze dei consumatori ad esempio si può progettare un nuovo prodotto di successo! Se c'è inoltre un elemento fondamentale nel marketing, questo è proprio il feedback. Si può dire che i feedback sono sono i Re del marketing.
Adesso probabilmente cominciate a capire perchè le aziende arrivano a pagare per compilare sondaggi e a noi non resta che approfittarne.

Come guadagnare con i sondaggi

Andiamo nello specifico e vediamo come guadagnare con i sondaggi. Non c'è niente di più semplice, sotto troverete una lista di siti, non dovrete far altro che registrarvi, compilare un semplice profilo ed attendere che per email vi arrivi l'invito al sondaggio.
Quando i panel hanno un sondaggio da far compilare viene inviato a tutti gli iscritti, o a tutti quelli che corrispondono ad un determinato profilo (ad esempio donne età tra 25-35), raggiunto un certo numero di sondaggi portati a termine la campagna termina quindi se non fate presto troverete il sondaggio scaduto. Ogni piattaforma ha un proprio sistema di punti, ad ogni sondaggio portato a termine vi verranno assegnati dei punti, il numero dei punti è variabile in base a tanti fattori, come ad esempio la lunghezza, o il target. Raggiunta una soglia minima dei punti potete riscattare il premio o il denaro.

Alcuni panel pagano in denaro, su Paypal, con assegno o bonifico, altri invece offrono solo l'opportunità di avere buoni acquisto o premi. Altri ancora permettono di scegliere se riscuotere il denaro oppure prendere un buono acquisto o un premio. In alcuni casi ci sono panel che permettono di convertire i punti in biglietti di lotterie.

Quanto si guadagna con i sondaggi retribuiti

Ecco la domanda che interessa a tutti:"Quanto si guadagna con i sondaggi retribuiti?" Non molto lo dicevo prima, fra 0,25 e 5€ a sondaggio, il problema è che ogni panel manda pochi sondaggi, quindi uno dei segreti è iscriversi a tutti.
Bene, mi sembra di aver scritto anche troppo  non vi resta che iscrivervi alle piattaforme indicate sotto. Ci tengo a precisare che le piattaforme sono state tutte testate, sono serie e paganti.




TOLUNA: 
Uno dei più longevi e migliori panel di sondaggi retribuiti in assoluto. Paga su Paypal o con fantastici buoni e oltre ai sondaggi permette di guadagnare anche in altri modi, ad esempio con una lotteria gratuita, partecipando a mini sondaggi e saltuariamente ricevendo a casa tua oggetti da testare. Ottimo!!!!
ISCRIVITI SUBITO DA QUI



MarketAgent: Paga su Paypal quindi permette di guadagnare denaro, cosa non da poco visto che molti offrono semplicemente premi o buoni acquisto. In oltre è uno dei panel più seri e che opera nel mercato da più tempo, quindi assolutamente ottimo.
ISCRIVITI SUBITO DA QUI



Greenpanthera. Paga su Paypal. Non solo sondaggi, ma un vero e proprio club con partecipazioni a sconti e tante altre offerte per guadagnare.

ISCRIVITI SUBITO DA QUI



LifePoint. Azienda leader del settore, da tantissimi anni paga con assegno tutti coloro che rispondono ai questionari. Per ognuno di questi portato a termine si riceve dei punti corrispondenti ad un valore compreso da 0.50 e 2.00€.
ISCRIVITI SUBITO DA QUI



Nuovi panel di sondaggi saranno presto inseriti quindi torna a trovarci, seguici su Facebook e aggiungi questa pagina ai preferiti!