Le applicazioni Android per guadagnare

Oramai ne inventano di tutti i colori, le ultime trovate riguardano le applicazioni Android che permetto di guadagnare. Sembra strano, ma esistono veramente e funzionano. Sono semplici applicazione che mettono a disposizioni alcune cose da fare, delle azioni, che permettono di guadagnare punti poi convertibili in denaro o buoni acquisto.

Niente trucchi, nessun inganno, all'interno delle applicazioni troveremo dei link dove vedere video pubblicitari, compilare sondaggi, e scaricare altre applicazioni. Di queste se ne trovano sia gratuite che a pagamento, quelle a pagamento permettono ovviamente di guadagnare di più. Ovviamente possiamo limitarci a quelle gratis.

In base al tipo di applicazioni ci saranno anche altre cose che possiamo fare ad esempio invitare altre persone ad iscriversi fornendo il nostro codice, oppure trascorrere un minuto semplicemente sulla App.

Come pagano le applicazioni Android

Riscuotere è semplicissimo, più difficile è raccogliere la somma di punti per poter richiedere il pagamento. Una volta che l'avrete raggiunta all'interno di un'apposita sezione potrete fare la richiesta di pagamento su Paypal, oppure scegliere dei buoni acquisto. Alcune hanno Amazon ad esempio.

Se quindi siete interessati non vi resta che provarne qualcuna, anche per curiosità.
Vi lascio due App che ho testato personalmente:




Share this

Related Posts

Previous
Next Post »